Dopo il successo dell’edizione precedente, che ha evidenziato subito un livello tecnico elevato e una crescente considerazione a livello nazionale, il Giro d’Abruzzo Juniores è pronto ad alzare il sipario per il secondo anno di fila.
L’alto numero di squadre iscritte conferma l’importanza di questa manifestazione molto cara al tandem organizzativo formato dalla Vomano Bike e dalla Parmegiani Management che, con il patrocinio della Regione Abruzzo e delle amministrazioni comunali coinvolte, hanno reso possibile questo evento di grande prestigio.
Le località di Manoppello, Guardia Vomano di Notaresco, Casalincontrada, Cepagatti e Sant’Egidio alla Vibrata saranno sotto i riflettori, pronte ad accogliere atleti, tecnici e semplici appassionati per quattro giorni di gara intensi e spettacolari da giovedì 1 a domenica 4 maggio.
Ciascuna tappa si snoderà attraverso percorsi impegnativi e suggestivi, valorizzando il territorio abruzzese e mettendo alla prova le qualità e il talento dei corridori juniores.
...continua su